cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Modulo Tipo

Modulo Tipo

Buona sera, sto cercando un modulo per magento che abbia le caratteristiche simile a quelle di questo sito https://pubblicarrel...rt-manica-corta

Grazie mille.

3 REPLIES 3

Re: Modulo Tipo

Cosa vuol dire "Modulo che abbia le caratteristiche di questo sito"?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Modulo Tipo

Praticamente, ho un negozio di serigrafie e stampe su magliette accessori etc, vorrei creare un sito e commerce, e mi piacerebbe sapere se mi devo affidare ad un programmatore per avere un sito, con la presentazione dei prodotti, la possibilità di sceglierne il colore e la quantità ed anche la possibilità di poter andare a inserire in che parte della maglietta, borsa, felpe etc etc andare a mettere il logo propio come il sito linkato sopra o se c'e' la possibilita di farlo tramite magento

Re: Modulo Tipo

Per poter sviluppare un sito di questo tipo considerate tutte le funzionalità annesse, è sicuramente necessario contattare uno sviluppatore o un'agenzia che ti possa seguire. Dato che le funzionalità sono tant(e e anche trovando tutti i moduli necessari), penso che il tutto richieda delle competenze specifiche di programmazione e sopratutto una buona conoscenza di Magento.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!