cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Offrire diversi metodi di pagamento

SOLVED

Offrire diversi metodi di pagamento

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, poichè mi hanno appena rilasciato il mio e-commerce fatto su base Magento e volevo chiedervi un consiglio. Vendo principalmente on-lilne, ma da poco ho aperto anche un punto vendita al pubblico.
A questo punto ho aggiunto in Magento l'opzione di spedizione gratis, indicando come nome il "ritiro presso il magazzino". Conseguenzialmente ho la necessità di aprire un codice pagamento denominato "pagamento in sede" solo per chi seleziona il "ritiro presso il magazzino", ma all'interno delle opzioni non ho trovato nulla di tutto ciò.
Per questo mi rivolgo a voi e spero che qualcuno mi possa delucidare circa l'opportunità di assegnare dei metodi di pagamento in base al metodo di consegna precedentemente scelto.

Grazie e a buon rendere Smiley Wink

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Offrire diversi metodi di pagamento

Puoi provare questo modulo

 

http://www.magentocommerce.com/magento-connect/in-store-pickup-plus-cash-payment.html

 

oppure usare un metodo di pagamento come check / money order e adattarlo a pagamento in sede

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

2 REPLIES 2

Re: Offrire diversi metodi di pagamento

Puoi provare questo modulo

 

http://www.magentocommerce.com/magento-connect/in-store-pickup-plus-cash-payment.html

 

oppure usare un metodo di pagamento come check / money order e adattarlo a pagamento in sede

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Offrire diversi metodi di pagamento

Ti ringrazio per la risposta ed è proprio quello che mi occorre! Solo che ho due quesiti:

1) chiedo venia per la domanda stupida, ma sono profano in materia ed appena approdato nel mondo Magenta, ma le voci installate su questo modulo sono traducibili in Italiano?

2) ho visto che la compatibilità è fino alla versione Magento 1.9, io ho la 1.9.1.1, ci potrebbero essere problemi?

Ciao e grazie ancora di tutto.