cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ordine simboli delle valute

SOLVED

Ordine simboli delle valute

Nel footer ho prima la lingua italiana e poi quella inglese, ma il simbolo del dollaro precede quello dell'euro, come decido quali valute usare e come visualizzarle?

Grazie

pietro

 

 

 

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Ordine simboli delle valute

Con un tema custom non ti so dare maggiori informazioni. L'ordine dipende anche dalla struttura html e da come viene gestito l'elemento "current".

Comunque se hai Italiano ed Inglese, in teoria l'inglese dovrebbe risultare precedente. Verifica che non ci sia magari un float right che inverta l'ordine Smiley Tongue

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

4 REPLIES 4

Re: Ordine simboli delle valute

puoi allegare uno screen?

 

In genere comunque nella prima opzione c'è l'impostazione corrente attivata e poi tutte le altre. L'ordine delle voci è in ordine alfabetico. Non mi pare ci sia il modo di ordinarli da backend quindi andrebbe creato uno script che li riordini seguendo un tuo criterio prestabilito

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Ordine simboli delle valute

valute

ho circolettato le valute, quella corrente è l'euro, visto che la versione usata come predefinita  è quella italiana.

grazie

Re: Ordine simboli delle valute

Con un tema custom non ti so dare maggiori informazioni. L'ordine dipende anche dalla struttura html e da come viene gestito l'elemento "current".

Comunque se hai Italiano ed Inglese, in teoria l'inglese dovrebbe risultare precedente. Verifica che non ci sia magari un float right che inverta l'ordine Smiley Tongue

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Ordine simboli delle valute

Ci provo, grazie mille Smiley Wink