cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ordini prodotti multipli

Ordini prodotti multipli

Buongiorno, ho la necessita' di vendere un mio prodotto in diversi pacchetti fissi:

- Pacchetto con 1 prodotto prezzo X

- Pacchetto con 3 prodotti prezzo Z

- Pacchetto con 9 prodotti prezzo Y

Le diverse soluzioni presenti in Magento2 non vanno bene perche' mi obbligano ad usare diversi SKU.

Ho gia' usato i prodotti configurabili ma non va bene, la soluzione piu' vicina potrebbe essere il prodotto bundle collegato al prodotto singolo, ma e' veramente complicato poi fare la scheda prodotto con i 3 bundle. Ho anche prodotti singoli normali.

Credo ci possano essere delle estensioni gia' fatte, avete suggerimenti? Grazie

4 REPLIES 4

Re: Ordini prodotti multipli

Ciao,

anche io ho le stesse esigenze, anche se un po' più complesse nel senso che per articoli diversi di un certo "tipo" c'è una sorta di sconto.

Prova le regole per il carrello o per il catalogo.

Io Ho ovviato in questo modo per risolvere il tuo stesso problema....

Con le regole del carrello ho creato una regola per cui se nel carrello ci sono degli articoli appartenenti ad una determinata categoria ci sarà un sconto.

Puoi anche smanettare con la gestione del prezzo avanzata nell'editing dei prodotti.

 

 

 

 

Re: Ordini prodotti multipli

Purtroppo non va bene, ho gia' provato.

Devo poter vedere i 3 diversi prezzi nella scheda del prodotto e qui poter scegliere, quando poi vado nel carrello non devo poter cambiare la quantita' del singolo prodotto. Un po' come se vendessi delle casse con un numero di bottiglie di vino prefissato, nel carrello dovrei vedere come prodotto:

cassa con 1 bottiglia (se scelto 1)

cassa con 3 bottiglie (se scelto 3)  

cassa con 9 bottiglie (se scelto 9)

Ma non devo poter modificare il numero delle bottiglie nelle casse

Re: Ordini prodotti multipli

Questo modulo dovrebbe fare al tuo caso

 

https://www.itoris.com/magento-2-custom-options.html

 

guarda la foto numero 5

Re: Ordini prodotti multipli