cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema Categorie non cliccabili e Attributi

Problema Categorie non cliccabili e Attributi

Salve sono nuovo di questo forum, non so dove chiedere sinceramente nel web dove l'assistenza per magento è a pagamento da 75-120 euro l'ora senza garantirti nulla, anche maleducati e presuntuosi oltretutto!

 

Siamo 3 ragazzi che gestiamo un negozio su magento, e abbiamo due problemi che sono nati quest'anno e non sappiamo proprio come risolverli, uno forse si ma l'altro è fatale!

 

1) Categoria non cliccabile!

Mi spiego, andando in Catalogo/Gestione Categorie --- Abbiamo una Categoria che contiene 30 sub categorie, la categoria non è cliccabile a differenza di tante altre, se ci clicchiamo sopra non succede nulla, e l'unica soluzione sarebbe quella di crearne un'altra per spostarci dentro le sub categorie, ma rimane il fatto che poi non sappiamo come cancellarla visto che non è cliccabile, e via mysql non sappiamo dove mettere mani.

 

2) Aggiungi Opzioni Attributi

Nel creare un nuovo attributo o nel modificare uno gia esistente ci esce il problema che andando nella sezione etichette non esce l'opzione aggiungi opzioni, ecco l'allegato! Non sappiamo cosa è andato storto, e ci serve tantissimo creare opzioni per aggiungere marche e opzioni nei prodotti che non possiamo fare!

 

Problema attributi Magento.jpg

2 REPLIES 2

Re: Problema Categorie non cliccabili e Attributi

1. Potrebbe essere un problema di javascript. La console riferisce qualcosa?

2. Idem. Potrebbe essere un problema di js o del tipo prodotto

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema Categorie non cliccabili e Attributi

mi potete aiutare in qualche modo?