cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

Salve a tutti sono nuovo di magento, vorrei sapere come mai non mi escono i prodotti correlati e in up sell, nel link posto si può notare il problema http://www.bollicineparty.it/kit-festa/kit-avengers.html ; anche se mi esce scritto:

You may also be interested in the following product(s) ,non mi fa vizualizzare i prodotti selezionati... come posso fare..?

GRAZIE IN ANTICIPO.

4 REPLIES 4

Re: Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

Semplice il sito è crashato in quel punto.

 

Ti consiglio l'utilizzo di un tema di qualità per evitare spiacevoli sorprese..

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

OK grazie del consiglio... ma per cambiare il tema cosa mi comporta...? Lo posso fare io tranquillamente o devo chiedere ad ARTERA che ovviamente mi comporterà dei costi...?

GRAZIE IN ANTICIPO

Re: Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

Artera cosa c'entra? E' un fornitore di hosting. Se hai gli accessi puoi agire in autonomia sui file.

E' ovvio però che se non hai idea di dove mettere le mani è meglio rivolgersi a un professionista.

 

 

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema con la visualizzazione dei prodotti correlati e di up sell nel tema sm_bakery

Grazie per le info. Il mio riferimento ad ALTERA perchè oltre ad essere un hosting fonisce servizio di assistenza su piattaforme e-commerce e presta shop. 

Sei abbastanza informato e ho fatto un giro sulla tua home page e a quanto pare ti occupi anche tu di manutenzione di magento. Posso chiedereti una quotazione in merito al miglioramento della mia pagina e-commerce..? 

GRAZIE IN ANTICIPO.