cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema configurazione IVA

Problema configurazione IVA

Buongiorno,

vi scrivo per un problema con la configurazione dell'aliquota fiscale su Magento.

Io ho configurato l'IVA al 22% seguendo alcune guide.

Una di queste guide è la seguente: http://www.magentiamo.it/iva-in-magento-impostare-configurare/

Una volta configurato tutto però non viene visualizzata e calcolata all'interno dei prodotti del mio negozio.

C'è qualcosa che mi sfugge e non configuro?

Rimango in attesa di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

Buona giornata.

4 REPLIES 4

Re: Problema configurazione IVA

hai associato la regola ai prodotti?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema configurazione IVA

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

Alla regola che ho creato (IVA 22%) ho associato la classe dei prodotti Taxable Goods, stessa cosa nei prodotti sotto la voce Classe tassa.

Ho anche provato a modificare queste voci, senza però ottenere nessun risultato.

Grazie.

Re: Problema configurazione IVA

Se tutte le regole (paese, prodotto, cliente) coincidono devi vedere nella configurazione.

 

Controlla la configurazione dell'origine della spedizione e l'applicazione delle configurazioni tasse nel modo corretto.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema configurazione IVA


@MottaSistemi wrote:

Buongiorno,

vi scrivo per un problema con la configurazione dell'aliquota fiscale su Magento.

Io ho configurato l'IVA al 22% seguendo alcune guide.

Una di queste guide è la seguente: http://www.magentiamo.it/iva-in-magento-impostare-configurare/

Una volta configurato tutto però non viene visualizzata e calcolata all'interno dei prodotti del mio negozio.

C'è qualcosa che mi sfugge e non configuro?

Rimango in attesa di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

Buona giornata.


Verifica che per ogni prodotto, tab prezzi ultima voce, sia abbinata l'aliquota iva impostate, in questo caso Taxable Goods