cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema installazione Magento su server WHM

SOLVED

Problema installazione Magento su server WHM

Ciao,

ho riscontrato questo problema nell’installazione di Magento sul mio server:

 

PHP Settings Check

Server failed to respond. Please try again.

Your PHP Version is 5.6.21, but always_populate_raw_post_data = 0. $HTTP_RAW_POST_DATA is deprecated from PHP 5.6 onwards and will be removed in PHP 7.0. This will stop the installer from running. Please open your php.ini file and set always_populate_raw_post_data to -1. If you need more help please call your hosting provider.

 

Nella sezione apposita su WHM ho settato il file php.ini mettendo always_populate_raw_post_data = Off perchè posso selezionare solo Off o On.

Ma il problema persisteste, inoltre è normale che nella public_html io non visualizzi questo file?

 

Grazie

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Problema installazione Magento su server WHM

Magento 1 o 2?

Comunque dovresti provare a verificare che il php.ini effettivamente sia impostato in quel modo. Puoi anche cercare sul tuo server il php.ini e modificarlo direttamente da là (la posizione dei file di config dipendono dal tuo server).

Per maggiori info ti conviene sentire il tuo sys admin.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

2 REPLIES 2

Re: Problema installazione Magento su server WHM

Magento 1 o 2?

Comunque dovresti provare a verificare che il php.ini effettivamente sia impostato in quel modo. Puoi anche cercare sul tuo server il php.ini e modificarlo direttamente da là (la posizione dei file di config dipendono dal tuo server).

Per maggiori info ti conviene sentire il tuo sys admin.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema installazione Magento su server WHM

Ti ringrazio per la risposta, la versione di Magento installata era la 2.
Ho risolto il problema modificando il file php.ini, come da te suggerito, tramite accesso SSH.