cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema ordini

Problema ordini

Buongiorno il mio problema è il seguente: sul riepilogo ordine sia nella parte indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione, vengono inseriti nomi completamente diversi(indirizzi di persone americane) da quelli inseriti nel checkout, altro problema nella parte dove sono presenti i prodotti vengono aggiunti prodotti che non esistono nel negozio, premetto che ho un tema per l'esattezza maxshop, i prodotti che erano inseriti per esempio nel tema li ho cancellati tutti. Per i prodotti in questo caso sono i primi due "Modern Murray Ceramic Vase" come vedete dalla foto 3 il prodotto non esiste.

Questa cosa è successa da pochi giorni a questa parte.

AGGIORNAMENTO 14/12/2017: ho riscontrato questo problema soltanto con firefox ovviamente aggiornato all'ultima versione, mentre con Google Chrome fuonziona alla perfezione.

AGGIORNAMENTO 18/12/2017: ho riscontrato questo problema soltanto con firefox ovviamente aggiornato all'ultima versione, mentre con Google Chrome fuonziona alla perfezione soltanto con metodo di pagamento PayPal e non carta di credito normale.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Allego foto.

magento-problema1.jpgmagento-problema2.jpgmagento-problema3.jpg