cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema registrazione utente su password

SOLVED

Problema registrazione utente su password

Buongiorno. Sto inizializzando il mio primo Magento. Sto lavorando con temi estensioni, banche ecc. Credo che tutto vada liscio per le esternalizzazioni che sto "internalizzando". Ho provato a fare una registrazione perprova di un primo cliente (visto che il sito non è ancora indicizzzato da google) da solo ma mi dà errore sulla password: dice sempre che sono diverse.

 

Sulla gestione dei clienti ho installato una sola estensione che aggiunge il codice fiscale. nient'altro influisce su questi campi che possa aver minato la correttezza basilare del codice

 

L'estensione in questione è BHuman_TaxCodeAndPrivacy che aggiunge codice fiscale e privacy al form di registrazione utente

 

Se ritenete opportuno potete darmi anche qualche dritta su come aggiungere dei campi manualmente visto che conosco il php. Lo preferirei piuttosto che usare estensioni per ogni cavolata (tipo aggiungere un campo di testo). Così posso anche togliere di mezzo l'estensione...

 

Attendo consigli 

 

Nota: per piacere non chiedetemi se sono sicuro che le password siano uguali: LO SONO!! Smiley Happy

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Problema registrazione utente su password

Ciao

il plugin probabilmente non è compatibile con le ultime versioni di magento, io ho dovuto disinstallarlo e tutto funziona correttamente.

Dovresti provare un plugin alternativo..

 

buona giornata

 

Gianni

View solution in original post

5 REPLIES 5

Re: Problema registrazione utente su password

Ciao

il plugin probabilmente non è compatibile con le ultime versioni di magento, io ho dovuto disinstallarlo e tutto funziona correttamente.

Dovresti provare un plugin alternativo..

 

buona giornata

 

Gianni

Re: Problema registrazione utente su password

Grazie GianniCasa! è proprio così!

Re: Problema registrazione utente su password

Stesso problema anche io, ho disistallato l'estensione ma mi da sempre l'errore delle password che non coincidono

Re: Problema registrazione utente su password

Ciao a tutti,

qualche tempo fà, sono stato vittima di malware, e sono stato messo in "quarantena" dall' host.

 

Dopo aver ripulito il tutto, in uno shop che sto sviluppando nella fase del check-out quando invio l'ordine mi da come messaggio : "Assicurarsi che le password coincidano".

 

Ho seguito i post recentemente scritti, ma temo che non essendo un esperto, per mè il livello della discussione sia troppo alto...!!!

 

C'è qualcuno tra Voi che ha già avuto la stesso problema o/e sa come risolverlo, usando parole semplici...

 

Grazie per la comprensione.....

 

Massimiliano

Re: Problema registrazione utente su password

Ma è relativo all'errore del topic?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!