cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema visualizzazione categorie da backend

Problema visualizzazione categorie da backend

Salve, in seguito all'installazione e poi disistallazione di una estensione per rich snippet non riesco più ad accedere alle categorie. Si presenta questo errore:

There has been an error processing your request

Sorgente modello "richsnippet/entity_attribute_source_category" non trovata per l\'attributo "richsnippet_category"

Come potrei fare ad eliminarlo? Grazie

3 REPLIES 3

Re: Problema visualizzazione categorie da backend

E' necessario cancellare i riferimenti creati nel db per quel modulo.

Solitamente dovrebbero esserci delle istruzioni di disinstallazione.

In caso contrario devi analizzare il codice e capire come sono stati inseriti.

Prova a partire da catalog_eav_attribute

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema visualizzazione categorie da backend

Salve ragazzi io in verità ho riscontrato un problema senza aver installato nessun modulo. Sono all'inizio e con la versione 1.9.2.4, ma ho provato anche con altre versioni. Non riesco a modificare o cancellare le categorie. Quando vado nel back office, nella sezione gestisci categorie, non mi permette di accedere alle voci categoria. Se clicco su ognuna di esse, per un secondo carica e poi mi lascia la pagina aggiungi nuova categoria. Non mi è possibile visualizzare il contenuto delle singole categorie, per questo non mi è possibile nemmeno disattivarle.

 

Come posso fare? Sarà un problema di configurazione database? Ma come possibile se è un'installazione pulita?

 

Grazie anticipatamente.

Re: Problema visualizzazione categorie da backend

Essendo un problema differente avresti dovuto creare una nuova discussione.

Ad ogni modo il problema mi è familiare e se non ricordo male e se ho capito bene la problematica, credo sia un'errata configurazione lato server.

Dovresti segnalare la cosa al tuo sys administrator o in alternativa far configurare il server a qualcuno che conosce bene la piattaforma.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!