Salve, in seguito all'installazione e poi disistallazione di una estensione per rich snippet non riesco più ad accedere alle categorie. Si presenta questo errore:
There has been an error processing your request
Sorgente modello "richsnippet/entity_attribute_source_category" non trovata per l\'attributo "richsnippet_category"
Come potrei fare ad eliminarlo? Grazie
E' necessario cancellare i riferimenti creati nel db per quel modulo.
Solitamente dovrebbero esserci delle istruzioni di disinstallazione.
In caso contrario devi analizzare il codice e capire come sono stati inseriti.
Prova a partire da catalog_eav_attribute
Salve ragazzi io in verità ho riscontrato un problema senza aver installato nessun modulo. Sono all'inizio e con la versione 1.9.2.4, ma ho provato anche con altre versioni. Non riesco a modificare o cancellare le categorie. Quando vado nel back office, nella sezione gestisci categorie, non mi permette di accedere alle voci categoria. Se clicco su ognuna di esse, per un secondo carica e poi mi lascia la pagina aggiungi nuova categoria. Non mi è possibile visualizzare il contenuto delle singole categorie, per questo non mi è possibile nemmeno disattivarle.
Come posso fare? Sarà un problema di configurazione database? Ma come possibile se è un'installazione pulita?
Grazie anticipatamente.
Essendo un problema differente avresti dovuto creare una nuova discussione.
Ad ogni modo il problema mi è familiare e se non ricordo male e se ho capito bene la problematica, credo sia un'errata configurazione lato server.
Dovresti segnalare la cosa al tuo sys administrator o in alternativa far configurare il server a qualcuno che conosce bene la piattaforma.