cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Prodotti configurabili, selettore colore con immagine thumbnail e cambio immagine principale

Prodotti configurabili, selettore colore con immagine thumbnail e cambio immagine principale

Buongiorno a tutti, su numerose guide si trovano tutorial per come configurare i selettori COLORE per i prodotti configurabili. In queste guide il risultato finale spesso è quello di avere un selettore colore composto dai "soliti" quadratini contenenti un colore pieno (cioè un quadrato per esempio tutto rosso), alla pressione del selettore l'immagine "grande" del prodotto cambia per esempio in quella della tshirt rossa. Io non sono riuscito a fare questo. L'unico modo che ho per far cambiare l'immagine principale del prodotto sulla base della selezione del colore è quella di avere la stessa immagine in piccolo nel selettore stesso. Ecco il dettaglio di quello che ho:

 

tmp1.png

 

L'immagine principale però in questo modo NON cambia! Se voglio che cambi al posto delle immagini con la tinta unita devo sostituire direttamente le immagini degli altri colori e rinominarle con lo stesso nome dell'etichetta. Così facendo le immagini cambiano ma nel selettore ho una MICRO immagine del prodotto che non mi piace:

tmp2.png

 

Dove sto sbagliando?

1 REPLY 1

Re: Prodotti configurabili, selettore colore con immagine thumbnail e cambio immagine principale

Nessuno?