Buongiorno a tutti,
ho un problema: devo trasferire dei prodotti da un sito a un altro, ho fatto esportazione e successiva importazione.
Tutte le operazioni si concludono con esito corretto ed effettuo la reindicizzazione.
Il problema è che i prodotti importati non si vedono ne da backend ne da frontend.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille..
Andrea
Solved! Go to Solution.
Buongiorno,
ho provato varie altre volte e ora funziona, prodotti visibili, credo sia stato un problema di cache.
Peccato non essere più tecnico per essere maggiormente di aiuto, ma grazie a chi mi ha risposto
esito corretto ma sei sicuro che eventualmente non abbia comunque saltato l'import per qualche motivo? Poi incollare il risultato qua sul forum?
Hai verificato eventualmente se i dati sono presenti sul db?
Ciao, non saprei cosa incollarti, il messaggio dell'esito positivo?
Quando c'è qualche errore, mi blocca e mi da dei messaggi che mi consentono di risolvere..
Provo a verificare sul db e ti dico!
Intanto grazie..
Andrea
cache o indici
Ma non c'è un modo per rigenerare la cache in automatico ?
Io vedo che ogni 5 minuti mi dice che c'è bisogno di aggiornarla.
è probabile allora che la cache venga invalidata continuamente per qualche motivo. Non dovrebbe essere eccessivamente grave, ricordati solo di aggiornarla quando fai delle modifiche importanti.
Il bello è che non tocco nulla a livello di modifiche al template codice o altro e me lo dice sempre.