cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Pulsanti Attributi

Pulsanti Attributi

Ciao a tutti,

sto realizzando un ecommerce con magento di profumi.

Ho creato dei prodotti configurabili e gli ho associato degli attributi i vari ML che hanno i profumi (30ML, 50ML e 100ML).

Quando nel sito l'utente entra nella pagine del dettaglio del prodotto, dove vuole scegliere quale profumazione comprare tra le 3 presenti, il sistema propone un lista a scelta singola dei 3 attributi.

Io invece vorrei al posto della lista 3 pulsanti ognuno con un attributo che l'utente possa spingere facilmente.

Come posso fare?

 

3 REPLIES 3

Re: Pulsanti Attributi

La select serve per poter contrassegnare la scelta dell'utente. Se vuoi trasformarli in pulsanti devi modificare la parte frontend deputata a quel funzionamento oppure creare dei pulsanti e triggerarli per poi cambiare la select di conseguenza

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Pulsanti Attributi

Ciao,

grazie mille per la risposta.

Quindi non esiste un modo da backend di magento per farlo a quanto ho capito...

Si tratta di mettere mano ai sorgenti di magento e modificarli?

Per fare un esempio, li vorrei come quelli che ha amazon nei prodotti in vendita...

Ci sono dei pulsanti con dentro le info sui vari attributi

Esiste un tutorial, un libro o qualcosa del genere dove poter capire come procedere?

grazie mille

Re: Pulsanti Attributi

Non so se qualche modulo permette di fare una cosa del genere ma è una cosa talmente piccola e poco richiesta che dubito ci sia qualcosa.

Per poter selezionare le option, potrebbe essere utile questa discussione:

http://stackoverflow.com/questions/29212870/jquery-on-button-click-trigger-select-option

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!