cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Rimuovere "escl. costi di spedizione" e modificare form newsletter, AIUTOOOO

Rimuovere "escl. costi di spedizione" e modificare form newsletter, AIUTOOOO

Buonasera a tutti
sono due settimane che sto cercando di modificare la home del mio sito, in pratica dovrei eliminare escl. costi di spedizione da tutti gli articoli in home page, e aggiustare la posizione del form newsletter nel footer, ho cercato su internet ma non trovo niente a riguardo, sia a modificare il css sia il template... aiutoooooo

3 REPLIES 3

Re: Rimuovere "escl. costi di spedizione" e modificare form newsletter, AIUTOOOO

A mio parare all'interno di Sistema -> Configurazione nel menù di sinistra dovresti trovare una sezione dedicata alla personalizzazione del tuo template. Le modifiche le apporti da lì. 

 

Oppure ancora da CMS -> Blocchi Statici.

 

Però è difficile indirizzarti con precisione se non sappiamo il template utilizzato e la versione di Magento.

Re: Rimuovere "escl. costi di spedizione" e modificare form newsletter, AIUTOOOO

rwd_default è il template, invece la versione è 1.9.2.2, nel menu a sinistra non ho trovato la soluzione.
il sito è http://www.profumiambienti.it/ l'iscrizione alla newsletter non riesco a spostarla a sinistra oppure eliminarla e farne un altra, invece per la scritta prezzo esclusa spedizione non so come toglierlo

Re: Rimuovere "escl. costi di spedizione" e modificare form newsletter, AIUTOOOO

nessuno mi aiuta?