cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Spese di spedizione immediatamente nel carrello

Spese di spedizione immediatamente nel carrello

Salve a tutti,

quando un cliente mette un prodotto nel carrello e subito lo visualizza, vede solo il totale (tasse comprese) del prodotto appena immesso, se invece aggiorna il carrello ecco che appaiono le spese di spedizione (che sono legate al peso e gratutite oltre 150€).  Ho come spese di spedizione fisse solo il teblerate. c'è una soluzione? ho cercato su google ed ho provato qualcosa ma non essendo un esperto di php e di magento mi servirebbe qualcuno che mi aiuti. L'unica cosa che credo di aver capito è che il carrello è indipendente dal tema che si sta utilizzando (se default o personalizzato).

 

Attendo una risposta e continuo a cercare in rete.

Grazie a tutti 

3 REPLIES 3

Re: Spese di spedizione immediatamente nel carrello

Il tema ne personalizza l'aspetto e la struttura ma non è detto che lo faccia per le funzionalità.

Comunque puoi agire in tanti modi o prendere dei moduli che espandono le funzionalità del carrello.

In alternativa qua trovi alcuni suggerimenti:

http://stackoverflow.com/questions/23573074/can-i-load-all-shipping-methods-automatically-on-the-sho...

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Spese di spedizione immediatamente nel carrello

Il fatto è che io ho solo un tipo di spedizione, la tabella a peso e mi servirebbe che quando il cliente acquista un prodotto e poi visualizza il carrello, che nel carrello medesimo appaia immediatamente il costo della spedizione e non solo se lo aggiorna.

Le soluzioni che mi hai proposto mi visualizzerebbero, sempre nel carrello, la scelta delle varie modalità di spedizione che io non ho.

Re: Spese di spedizione immediatamente nel carrello

Vedi qua:

https://www.integer-net.com/167/

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!