cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Strano problema mittente email

Strano problema mittente email

Salve,

per fare le prove avevo messo un mio indirizzo email per l'invio email, su contatto generale e su account amministratore. Finite tutte le prove ho messo l'email ufficiale sempre su contatto generale e nelle altre opzioni. Il problema è che continua ad inviare email (nuova iscrizione, iscrizione newsletter, invio ordine email) sempre con l'indirizzo vecchio! Possibile che ora non me lo ricordo ma ho messo l'indirizzo vecchio dentro qualche codice di qualche file? Quali file potrebbero essere coinvolti?(inzialmente invio email ordine non funzionava). Anche su smtp pro ho cambiato email mettendo quella nuova e facendo il test l'email arriva con quella nuova infatti ma se provo nuova iscrizione o invio ordine il mittente è sempre l'email vecchia.

4 REPLIES 4

Re: Strano problema mittente email

Prima di tutto verifica che le email che stai ricevendo non siano email già presenti nella coda.

Secondariamente controlla che tu non abbia modificato quei campi in un ambito di applicazione differente (es store anzichè global)

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Strano problema mittente email

non penso sia in coda, il cambiamento l'ho fatto piu di 24 ore fa e la coda arriva ad un'ora fa.

Ho sempre lavorato in configurazione standard e qualunque applicazione cambi, l'email che si visualizza in contatto generale è sempre quella nuova

Re: Strano problema mittente email

Ho mandato una newsletter di prova inserendo nel campo mittente l'indirizzo email nuovo, ma anche la newsletter è arrivata con l'indirizzo vecchio! incredibile

Re: Strano problema mittente email

Ho risolto! avevo messo l'indirizzo vecchio nel codice di un file nelle cartelle di smtpPro.

Grazie per l'interesse.