cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Undefined variable: _ENV i

SOLVED

Undefined variable: _ENV i

Ciao
Quando apro il mio sito in frontend mi fa questo errore,
Notice: Undefined variable: _ENV in /home/zamocom1/public_html/vendor/zendframework/zend-http/src/PhpEnvironment/Request.php on line 69

Notice: Undefined variable: _ENV in /home/zamocom1/public_html/vendor/zendframework/zend-http/src/PhpEnvironment/Request.php on line 69
La sera prima funzionava tutto, ho solo lavorato di creazione di prodotti e modifica degli attributi.
Questo problema è risolvibile o devo reinstallare tutto? È un problema do magento o potrebbe essere un problema del server?
Grazie
1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Undefined variable: _ENV i

Ho ripristinato il backup e funziona tutto correttamente, ho installato pure magento 2.1.4 e nessun problema, gira bene anche con i 2000 prodotti che magento ti mette di prova.

View solution in original post

4 REPLIES 4

Re: Undefined variable: _ENV i

sei su Magento 2?  potrebbe essere un problema di server, anche se strano che sia cambiato così senza far nulla.

Il server ovviamente ha i requisiti minimi per la versione di magento che stai usando?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Undefined variable: _ENV i

Ciao

Uso Magento 2.1.3, il sito è appoggiato su Siteground nella versione Growbig, ieri ho solo lavorato sugli attributi e aggiunto un prodotto di prova, 

Re: Undefined variable: _ENV i

è un semplice hosting condiviso e dubito sia adatto per un sistema come magento2.

In ogni caso prova a segnalare all'hosting il problema..

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Undefined variable: _ENV i

Ho ripristinato il backup e funziona tutto correttamente, ho installato pure magento 2.1.4 e nessun problema, gira bene anche con i 2000 prodotti che magento ti mette di prova.