cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Wordpress su magento (fishpig) nessuna galleria immagini

Wordpress su magento (fishpig) nessuna galleria immagini

Ciao a tutti,

 

sul nostro sito usiamo l'estensione "fishpig wordpress integration".

Nelle pagine o negli articoli abbiamo la necessità di inserire gallerie di immagini.

 

La galleria di default di wordpress fa un po' pena perché non ha la navigazione tra le immagini (cioè clicco o premo destra/sinistra e cambio immagine) 
Ho provato istallando NextGEN gallery ma l'inserimento nell'articolo non funziona (mentre il plugin in se sembra funzionare nella sua gestione).
Ho provato altri plugin per le gallerie di immagini ma tipicamente queste usano degli shortcode che poi questo wp su magento stampa in articolo e non converte in gallerie immagini.
Ho provato ad aggiornare tutto ma non cambia nulla (aggiornato sia l'estensione che wordpress)

Cosa potrei usare?
Avete suggerimenti? Voi usate questo plugin?

Sistemare lo stile della gallery di default non è semplicissimo.

1 REPLY 1

Re: Wordpress su magento (fishpig) nessuna galleria immagini

Fishpig va a pescare i dati direttamente dal database di wordpress. Questo significa che a prescindere dai plugin che inserirai, questi non si visualizzeranno nell'integrazione con Magento.

Ogni modulo di wordpress va riscritto anche sull'integrazione di fishpig. Prova a controllare se fishpig ha scritto qualche modulo aggiuntivo per fare le gallerie immagini

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!