cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

index nel panelo asministrativo non funziona

SOLVED

index nel panelo asministrativo non funziona

Salve,ho riscontrato un  problema nel panello amministrativo il quale non riesco ad utilizzare il index .  

 

SYSTEM > INDEX MANAGEMENT 

 

Qualcuno lo sa cosa si può fare? 

 

grazie

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: index nel panelo asministrativo non funziona

Ok!
Quindi hai un problema generale di routing; apri un nuovo ticket spiegando esattamente che ti succede quando chiami determinate pagine.

Un consiglio generale: nell'oggetto dei tuoi ticket scrivi sempre la versione di Magento per cui necessiti aiuto.

 

Per quanto riguarda questo ticket, se hai risolto riuscendo a reindicizzare, ACCETTA la mia precedente risposta come SOLUZIONE.

--
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

My Magento Marketplace page

View solution in original post

3 REPLIES 3

Re: index nel panelo asministrativo non funziona

Che tipo di problema?

Che versione di Magento?

Riesci a lanciare la reindex da shell?

--
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

My Magento Marketplace page

Re: index nel panelo asministrativo non funziona

Ciao... sempre tu...grazie mille!!!!!!!!!!!!

 

cosi, uguale le pagine con errore 404...  hahahha..  adesso ho usato il SSH e risolto,ma comunque doveva funzionare nel apnello admin del Magento.

 

Re: index nel panelo asministrativo non funziona

Ok!
Quindi hai un problema generale di routing; apri un nuovo ticket spiegando esattamente che ti succede quando chiami determinate pagine.

Un consiglio generale: nell'oggetto dei tuoi ticket scrivi sempre la versione di Magento per cui necessiti aiuto.

 

Per quanto riguarda questo ticket, se hai risolto riuscendo a reindicizzare, ACCETTA la mia precedente risposta come SOLUZIONE.

--
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

My Magento Marketplace page