cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problema ridimensionamento immagini catalogo

problema ridimensionamento immagini catalogo

Salve, non so da quando è successo ma ho questo problema:

entrando nella pagina di un prodotto ci sono tutte le immagini del prodotto ma cliccandoci su una l'immagine non viene più cambiata nel riquadro grande, sale solo la pagina tutta su ma l'immagine è sempre la stessa, inoltre prima ricordo che andando con il mouse sull'immagine grande veniva mostrato lo zoom al lato destro (o nello stesso riquadro non ricordo, non ricordo se potevo anche settarlo dal Back end dove zommare) invece ora non mi appare proprio più, ma non ho apportato alcuna modifica al sito, 

inoltre questa cosa non la ricordo e magari voi più esperti datemi delucidazioni in merito ma volevo sapere se prima entrando in un prodotto configurabile, cliccando su una configurazione prodotto usciva l'immagine relativa a quella configurazione es:

click su colore blu e usciva il prodotto blu , oppure click su maniche corte o lunghe e usciva la relativa immagine corrispondente alla configurazione selezionata.

comunque a tal proposito stavo cercando una estensione per ebitare di perder tempo e avevo trovato ajax-zoom che è gratuita e l'ho installata, ma quando vado nel frontend i riquadri escono tutti bianchi e le immagini non me le carica .... come mai ?

Se potete aiutarmi a risolvere nel modo in cui è più comodo per voi o "sbloccando" l'estensione o quanto meno "riparando" la questione a prima che smettesse di funzionare.

 

ps. il tema che uso è quello di default di madison island RWD

 

grazie a tutti.

3 REPLIES 3

Re: problema ridimensionamento immagini catalogo

Secondo me hai qualche bug lato js nel frontend che crea malfunzionamenti agli script usati.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: problema ridimensionamento immagini catalogo

ma funzionava non capisco cosa possa essere successo xD ,

ma riguardo il discorso dei prodotti configurabili dovrebbe comportarsi come necessito (che venga mostrata l'immagine della configurazione selezionata dall'acquirente) o in questo caso bisogna ricorrere comunque a qualche estensione ? 

 

eventualmente mi potreste aiutare a risolvere il problema con ajax-zoom perchè sembra perfetta come estensione per le mie esigenze Smiley Sad

Re: problema ridimensionamento immagini catalogo

Ho controllato su qualche demo online e credo che quello che a me serve dovrebbe farlo di default magento, quindi se mi aiutereste a capire dov'è il problema o al massimo mi provate a inviare i file utilizzati dagli script interessati e provo a rimpiazzarli.

 

Grazie in anticipo.