cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problema strani caratteri prima del prezzo

problema strani caratteri prima del prezzo

Qualcuno potrebbe aiutarmi, sul sito ho dei strani caratteri prima dei valori del prezzo, in qualsiasi visualizzazione (frontend e backend) il tutto dopo aver cancellato uno script che aveva infettato diversi file di magento. Se qualcuno ha idea di cosa possa essere, o quali file andare a controllare che formattano la visualizzazione del prezzo.

Vi ringrazio Giampaolo

4 REPLIES 4

Re: problema strani caratteri prima del prezzo

Ho dimenticato di postare il sito dove si verifica questo problema: www.supermercatone.net

Re: problema strani caratteri prima del prezzo

Non vero caratteri strani, forse hai già risolto. Tuttavia se hai avuto una violazione del sistema, faresti meglio a mettere in sicurezza il sito e a risolvere tutte le falle di sicurezza del sito (ad una rapida scansione ne ho individuato 4).

 

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: problema strani caratteri prima del prezzo

Saluti,

Si, ho risolto. Durante la cancellazione di uno script, si era modificato una parte del codice, ho rimesso tutto come prima ed ora funziona perfettamente. Mi chiedevo per le vulnerabilità che hai riscontrato, come posso risolvere? Dipende dallo spazio web dove è posizionato il sito o bisogna aggiornare con le pach nuove che sono uscite?

Giampaolo

Re: problema strani caratteri prima del prezzo

Per risolvere le falle di sicurezza ti consiglio di farti seguire da un professionista perchè le patch (sopratutto l'ultima) è piuttosto complessa e potrebbe portarti non pochi problemi se non fatta a dovere (e con la giusta preparazione).

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!