cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Aggiungere Links nell'area download senza un ordine

Aggiungere Links nell'area download senza un ordine

Salve a tutti,

Stiamo migrando un vecchio e-commerce scritto in plain php su Magento, e mi trovo a dover allineare il vecchio catalogo con il nuovo. Lo store vende prettamente digital goodies, il nostro prodotto è un Bundle product composto da tre downloadables, di cui uno obbligatorio e uno dei restanti due a scelta, completato da due virtual opzionali.

 

Il problerma è che non ho alcuna informazione riguardante gli ordini passati, e sono obbligato a dare ai customers la possibilità di scaricare un prodotto acquistato nel vecchio store.

 

Vorrei sviluppare un API che mi permetta quindi di inserire solamente dei link nell'area download dei clienti, senza necessariamente creare un ordine "fake", possibilmente a partire dal prodotto già presente in Magento... Però non so se inserire il solo link nell'area download viola in qualche modo l'integrità referenziale del modello. 

 

Qualcuno ha esperienze al riguardo?

 

Grazie

C

 

 

edit:

Sembrerebbe che si, non possano esistere download links senza order item :/

 

```

 'Exception' with message 'Order item id cannot be null' in /var/www/htdocs/app/code/core/Mage/Downloadable/Model/Link/Purchased/Item.php:95

```