cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Messaggio personalizzato spedizioni - modifica?

Messaggio personalizzato spedizioni - modifica?

Buongiorno a tutti, sto imparando ad usare Magento ed ho un problema... probabilmente sarà banale ma non riesco proprio a risolverlo da solo!

 

Ho preso in gestione un e-shop preesistente realizzato con la versione 1.9.2.

 

Il cliente mi ha chiesto di inserire un costo di spedizione differente per ogni paese di destinazione: sono riuscito a farlo, creando un database CSV e caricandolo. Fin qui tutto ok.

 

Il cliente mi chiede che compaia un messaggio particolare in inglese quando il paese di destinazione non rientra nell'elenco in questione. Il problema è che questo messaggio COMPARE GIA', è in italiano ed è stato creato dai precedenti gestori dell'e-shop.

 

Sono andato a controllare nella sezione Configurazione \ Sistema \ metodi spedizione ma lì, in tutti i campi "messaggi di errore visualizzati" (in tutte le configurazioni), compare il messaggio di default in inglese "This shipping method is currently unavailable. If you would like to ship using this shipping method, please contact us." (che a me andrebbe anche bene!).

 

La domanda è: dove posso trovare il messaggio di errore in italiano che attualmente compare, per poterlo modificare?

 

Grazie in anticipo

2 REPLIES 2

Re: Messaggio personalizzato spedizioni - modifica?

30 visualizzazioni e nessuno che può darmi un aiuto? Smiley Sad

Re: Messaggio personalizzato spedizioni - modifica?

Non puoi semplicemente fare una ricerca nel codice?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!