cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema check out Bundle produc

Problema check out Bundle produc

Salve,

ho creato un bundle Product e ho inserito al suo interno una Opzione (ItemProva) e dentro di esso ho aggiunto due prodotti (prodotto A e prodotto B).

Nel momento in cui faccio check out (provo a mettere nel carrello 2 prodotto A e 3 prodotto B), io genero dinamicamente url da assegnare al form

come segue:

https://mywebsite.it/checkout/cart/add/uenc/aHR0cHM6Ly9jb2ZmZWUtc3lzdGVtLml0L2JveC1wZXJzb25hbGl6emF0...

 

ma nella pagina di checkout mi trovo 3 elementi per Prodotto A e 3 elementi per prodotto B. Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove sto sbagliando?

Grazie

2 REPLIES 2

Re: Problema check out Bundle produc

Non è chiaro cosa hai fatto, come lo hai fatto e sopratutto quale versione di Magento stai utilizzando.

 

Sa parli di un semplice prodotto bundle, creando un bundle di fatto crei un prodotto unico e nel carrello avrai il bundle con i prodotti assegnati.

 Acquistando i singoli prodotti separatamente non vanno a sommarsi al bundle ma sono visti come prodotti a se stanti (come è giusto che sia).

 

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema check out Bundle produc

Salve,
Grazie per la risposta.
Allora sto usando magento 2.1, ho creato il bundle da admin. Successivamente da codice mi carico il bundle e i prodotti al suo interno (prodotto A e B) multi items con numero di prodotti definiti dall utente. provando a inserire nel carrello il bundle con i prodotti scegliendo 2 prodotti A e 3 prodotti B ottendo un bundle con 3 prodotti A e 3 prodotti B.Fammi sapere se hai bisogno di altri dettagli