cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema sito in fase di checkout

Problema sito in fase di checkout

Ciao a tutti,

da un po di giorni ho riscontrato un problema improvviso nella mia installazione di magento, praticamente, un volta inseriti i prodotti nel carrello e procedo al checkout non avviene il caricamento del ripeilogo dell'ordine e praticamente inizia un caricamento infinito che non permette di completare l'ordine.

Per ulteriori info potete verificare personalmente su reptilbay.com/store

Ho provato a vedere anche disattivando il onepage checkout ma non funziona lo stesso

Volevo sapere, come posso risolvere questo problema? O se magari c'è qualche file che si può ripristinare o qualcosa di simile

Grazie

7 REPLIES 7

Re: Problema sito in fase di checkout

Ciao, 

sto avendo un problema analogo testando un portale, per caso sei riuscito a risolverlo e come? 
Ti ringrazio fin d'ora Smiley Happy 

Re: Problema sito in fase di checkout

proprio oggi ho imparato una cosa nuova su magento: i log

se ti colleghi con ftp e vai nella cartella var trovi i file di log. li ci sono scritti i warning e gli errori. 

guarda li e poi posta la soluzione se la trovi o gli errori se non riesci a risolvere da solo

 

facci sapere

Re: Problema sito in fase di checkout

Credo abbia già risolto.

 

Nel tuo caso ti consiglio di controllare i log di sistema ed eventualmente errori segnalati nella console del browser

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema sito in fase di checkout

Ciao ragazzi, purtroppo ad oggi non son ancora riuscito a trovare una soluzione al problema Smiley Sad

Re: Problema sito in fase di checkout

Io ho fatto una prova e il checkout funziona :/

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Problema sito in fase di checkout

Allora, ho notato che il problema nasce in particolar modo se uno lascia un carrello in sospeso, o se inserisce gli articoli e dopo effettua il login, inizia un caricamento infinito che non fa procedere all'ordine

Re: Problema sito in fase di checkout

Potrebbe essere un problema di sessione.

 

Hai qualche errore nei file di log?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!