Ciao a tutti,
da un po di giorni ho riscontrato un problema improvviso nella mia installazione di magento, praticamente, un volta inseriti i prodotti nel carrello e procedo al checkout non avviene il caricamento del ripeilogo dell'ordine e praticamente inizia un caricamento infinito che non permette di completare l'ordine.
Per ulteriori info potete verificare personalmente su reptilbay.com/store
Ho provato a vedere anche disattivando il onepage checkout ma non funziona lo stesso
Volevo sapere, come posso risolvere questo problema? O se magari c'è qualche file che si può ripristinare o qualcosa di simile
Grazie
Ciao,
sto avendo un problema analogo testando un portale, per caso sei riuscito a risolverlo e come?
Ti ringrazio fin d'ora
proprio oggi ho imparato una cosa nuova su magento: i log
se ti colleghi con ftp e vai nella cartella var trovi i file di log. li ci sono scritti i warning e gli errori.
guarda li e poi posta la soluzione se la trovi o gli errori se non riesci a risolvere da solo
facci sapere
Credo abbia già risolto.
Nel tuo caso ti consiglio di controllare i log di sistema ed eventualmente errori segnalati nella console del browser
Ciao ragazzi, purtroppo ad oggi non son ancora riuscito a trovare una soluzione al problema
Io ho fatto una prova e il checkout funziona :/
Allora, ho notato che il problema nasce in particolar modo se uno lascia un carrello in sospeso, o se inserisce gli articoli e dopo effettua il login, inizia un caricamento infinito che non fa procedere all'ordine
Potrebbe essere un problema di sessione.
Hai qualche errore nei file di log?