Buongiorno,
ho un problema di visualizzazione della toolbar negli ordini. Vengono visualizzati solo i pulsanti indietro ed invia email.
La mancanza di quella toolbar non mi permette di cambiare lo stato agli ordini.
Questo è avvenuto dopo aver installato il modulo Product Review Reminder (MagModules).
Ho disabilitato il modulo, ma continua ad avere questo problema.
Ho provato a vedere se era localizzato solo nella lingua italiana, ma questo problema si presenta in tutte le lingue.
Come hai disabilitato il modulo?
hai sempre disabilitato le cache in queste operazioni?
Il modulo lo disabilitato mettendo una tilde ~ avanti all'estensione.
Prima di installare il modulo, ho disabilitato la compilazione, ho pulito la cache, ma non disabilitata perchè nelle istruzioni di installazione non era scritto.
Dopo aver copiato i file nello spazio ftp, ho pulito di nuovo la cache.
Il modulo funzionava, ma ha creato questo scompiglio nella sezione ordini.
Questa è la barra che viene visualizzata ora.
Da come si può notare mancano tutti gli altri pulsanti.
P.s.: i dati del cliente li ho eliminati di proposito.
i log errori danno qualche suggerimento ?
Nessun suggerimento nei log.
Penso che l'unica soluzione è installare di nuovo magento con tutti i plug-in, pagine ed altro.
Nell'html non ci sono (magari nascosti?)
Ho fatto una prova.
Ho installato magento in locale da zero con tutti i plug-in della versione on-line.
Ho creato un nuovo database e lo popolato con i dati del sito on-line. Cambiato il file local.
Quando faccio partire il nuovo sito con il db del sito on-line, mi compare lo stesso problema.
Quindi il problema si trova nel databse e non nel codice di magento.
Qualche suggerimento per come posso trovare il problema mettendo a confronto i due db, inizialmente per vedere se la struttura è uguale per poi passare ai dati nel suo interno.
Grazie per l'aiuto
Hai fatto anche la prova di installare magento con tutti i plugin ma senza caricare il db del sito online? In quel caso il problema si verifica? Perchè da come l'hai scritto non è chiaro se questa prova è stata fatta o sei passato subito al portare il db del sito online.
Hai inoltre verificato che tutti i plugin siano attivi e perfettamente funzionante anche nella versione senza il db online?