- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
Salve, sto riscontrando un problema con le immagini prodotto. Sito magento aggiornato alla versione 1.9.3.1; nel Beckend, gestisci prodotti->prodotto->immagini, non si vedono le immagini caricate per il prodotto.
Allego anche un immagine per far capire il problema.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie
Solved! Go to Solution.
Accepted Solutions
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
@Black Cat wrote:In che senso non si vedono?
Erano caricate prima e ora non lo sono più?
Se provi a ricaricarle che ti dice?
Ciao Antonio, come vedi dall'immagine allegata al primo post, entrando nel prodotto e aprendo il tab "immagini", tutte le immagini sono scomparse, e provando a caricarne altre, anche se il processo va a buon fine non si vedono.
Ma ho risolto. Questo problema è comparso da quando ho fatto l'aggiornamento a magento versione 1.9.3.0 ed è dovuto ad un conflitto con l'estensione Creare Seo.
Dopo ore di ricerche, ho scoperto che il file in questione è :
app/design/adminhtml/default/default/template/creareseo/catalog/product/helper/gallery.phtml (riga 97 )
lo script alla riga 97 va in conflitto con quello core di magento:
app/design/adminhtml/default/default/template/catalog/product/helper/gallery.phtml ( riga 123)
Ho sostituito la riga del file di creare seo, con quella core di magento e adesso funziona.
Spero sia corretto l'operazone che ho fatto
Giulio
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.
In che senso non si vedono?
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
@Black Cat wrote:In che senso non si vedono?
Ciao Antonio, come vedi dall'immagine allegata al primo post, entrando nel prodotto e aprendo il tab "immagini", tutte le immagini sono scomparse, e provando a caricarne altre, anche se il processo va a buon fine non si vedono.
Ma ho risolto. Questo problema è comparso da quando ho fatto l'aggiornamento a magento versione 1.9.3.0 ed è dovuto ad un conflitto con l'estensione Creare Seo.
Dopo ore di ricerche, ho scoperto che il file in questione è :
app/design/adminhtml/default/default/template/creareseo/catalog/product/helper/gallery.phtml (riga 97 )
lo script alla riga 97 va in conflitto con quello core di magento:
app/design/adminhtml/default/default/template/catalog/product/helper/gallery.phtml ( riga 123)
Ho sostituito la riga del file di creare seo, con quella core di magento e adesso funziona.
Spero sia corretto l'operazone che ho fatto
Giulio
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.
Dovresti segnalare il problema agli sviluppatori così che fixino la cosa, altrimenti se un giorno dovessi aggiornare o reinstallare il modulo ti rirtroverai di nuovo con lo stesso problema (spero un'eventualità remota comunque
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!