cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Immagine prodotto in beckend non si vedono.

SOLVED

Immagine prodotto in beckend non si vedono.

Salve, sto riscontrando un problema con le immagini prodotto. Sito magento aggiornato alla versione 1.9.3.1; nel Beckend, gestisci prodotti->prodotto->immagini, non si vedono le immagini caricate per il prodotto.

 

Allego anche un immagine per far capire il problema.

immagini non si vedono

 

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

 

Grazie

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.


@Black Cat wrote:

In che senso non si vedono?

Erano caricate prima e ora non lo sono più?

Se provi a ricaricarle che ti dice?


Ciao Antonio, come vedi dall'immagine allegata al primo post, entrando nel prodotto e aprendo il tab "immagini", tutte le immagini sono scomparse, e provando a caricarne altre, anche se il processo va a buon fine non si vedono.

 

Ma ho risolto. Questo problema è comparso da quando ho fatto l'aggiornamento a magento versione 1.9.3.0 ed è dovuto ad un conflitto con l'estensione Creare Seo.

 

Dopo ore di ricerche, ho scoperto che il file in questione è : 

app/design/adminhtml/default/default/template/creareseo/catalog/product/helper/gallery.phtml (riga 97 )

 

lo script alla riga 97 va in conflitto con quello core di magento:

 

app/design/adminhtml/default/default/template/catalog/product/helper/gallery.phtml ( riga 123)

 

Ho sostituito la riga del file di creare seo, con quella core di magento e adesso funziona.

 

Spero sia corretto l'operazone che ho fatto

 

Giulio

View solution in original post

3 REPLIES 3

Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.

In che senso non si vedono?

Erano caricate prima e ora non lo sono più?

Se provi a ricaricarle che ti dice?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.


@Black Cat wrote:

In che senso non si vedono?

Erano caricate prima e ora non lo sono più?

Se provi a ricaricarle che ti dice?


Ciao Antonio, come vedi dall'immagine allegata al primo post, entrando nel prodotto e aprendo il tab "immagini", tutte le immagini sono scomparse, e provando a caricarne altre, anche se il processo va a buon fine non si vedono.

 

Ma ho risolto. Questo problema è comparso da quando ho fatto l'aggiornamento a magento versione 1.9.3.0 ed è dovuto ad un conflitto con l'estensione Creare Seo.

 

Dopo ore di ricerche, ho scoperto che il file in questione è : 

app/design/adminhtml/default/default/template/creareseo/catalog/product/helper/gallery.phtml (riga 97 )

 

lo script alla riga 97 va in conflitto con quello core di magento:

 

app/design/adminhtml/default/default/template/catalog/product/helper/gallery.phtml ( riga 123)

 

Ho sostituito la riga del file di creare seo, con quella core di magento e adesso funziona.

 

Spero sia corretto l'operazone che ho fatto

 

Giulio

Re: Immagine prodotto in beckend non si vedono.

Dovresti segnalare il problema agli sviluppatori così che fixino la cosa, altrimenti se un giorno dovessi aggiornare o reinstallare il modulo ti rirtroverai di nuovo con lo stesso problema (spero un'eventualità remota comunque Smiley Happy

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!